Trattamenti corpo

  • Cherry Pillow Massage:
    Un massaggio emozionante capace di rigenerare la pelle ma sopratutto l’intero corpo. Questo massaggio avviene con l’utilizzo di cuscini caldi riempiti con noccioli di ciliegia, i quali sono da sempre utilizzati per le loro proprietà curative, infatti hanno la capacità di rilasciare lentamente il calore sul corpo, apportando una piacevole sensazione e soprattutto alleviando i dolori muscolari.
  • Perfect Global Massage:
    Un trattamento Globale capace di riequilibrare l’energia vitale che scorre nel nostro organismo. Questo massaggio avviene attraverso l’utilizzo di cucchiaini in legno che permettono di veicolare l’energia in modo ottimale. ed è completato dall’applicazione di sieri concentrati della Linea Perfect Herbelia.
  • Cupping Massage
    Particolarmente efficace nel trattamento della cellulite, è un massaggio che si avvale dell’utilizzo di coppette in vetro, utilizzate per creare un effetto ventosa sulla cute, dunque ha il potere di rimuovere i ristagni di liquidi e tossine, di riattivare la circolazione sanguigna e di ridare una salutare energia vitale a tutto l’organismo.
  • Trattamento Hammam (al sapone Nero e Olio d’Argan):                                                                            Un trattamento per la pelle, piacevole e rigenerante. Il sapone nero tipico del Marocco, è composto da sali minerali, eucalipto e olive nere, a cui deve il suo colore scuro. Penetra nella pelle in profondità ed elimina impurità e cellule morte, lasciandola liscia e luminosa. L’uso del sapone nero è diffuso nei migliori hammam e in trattamenti di bellezza detossinanti. E’ adatto anche alle pelli sensibili perché è delicato e non irrita. Il trattamento viene completato con un massaggio rilassante utilizzando l’olio d’Argan puro: ricchissimo di vitamina E, una valida difesa contro l’invecchiamento della pelle. Contrasta i radicali liberi e attiva l’ossigeno nelle cellule grazie alla sua particolare composizione chimica. L’olio di Argan, inoltre, contribuisce a lenire disturbi reumatici e cardiovascolari. Si assorbe facilmente e non lascia sulla pelle la sensazione di unto.
  • Scrub con Sali del Mar Morto:                                                                                                                                   Il sale marino è ricco di iodio allo stato naturale, di sali minerali ed oligoelementi, dunque ha proprietà drenanti e rimodellanti, poiché, penetrando attraverso la cute per osmosi, libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe. Un trattamento efficace contro la cellulite ma allo stesso tempo rilassante.
  • Sunny massage                                                                                                                                                                      Un trattamento ideale da effettuare poco prima dei mesi estivi, una preparazione all’esposizione solare! Si effettua un massaggio su tutto il corpo con spugne greche e si utilizzano degli attivatori di melanina. Questa esfoliazione è necessaria per avere così una pelle luminosa e abbronzata in maniera omogenea.
  •  Peeling con Acido Glicolico
    Trattamento esfoliante e rigenerante, ideale per combattere le smagliature, dando tonicità alle fibre elastiche che perdono forza col tempo. Un peeling che stimola il rinnovamento cellulare, rendendo la pelle più elastica, idratata e luminosa.
  • Calco Riducente Addome/Seno:
    Una maschera a calco, che genera calore, utilizzata principalmente per facilitare ed ottimizzare la penetrazione dei principi attivi utili per combattere gli inestetismi cutanei legati alla cellulite e all’adipe.
  • Fanghi corpo:
    Il fango termale cede alla pelle i principi funzionali in esso contenuti, assorbe le tossine in eccesso,
    aumenta sensibilmente la temperatura corporea, favorisce la sudorazione ed incentiva la micro circolazione. Tutti questi effetti benefici si traducono nel miglioramento apprezzabile dell’aspetto della pelle colpita da cellulite.
  • Pressoterapia:
    Un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti della cliente, attraverso un’apparecchiatura specifica.
  • Detox Corpo:                                                                                                                                                                  un trattamento di puro relax ma anche di detossificazione del corpo, utile ad eliminare tutte le scorie e le sostanze di scarto in eccesso. Un massaggio purificante e drenante, composto da tecniche di linfodrenaggio e da manovre connettivali che aiutano a depurare l’organismo e ad ossigenare i tessuti; il tutto associato all’utilizzo di oli essenziali ad azione drenante e detossificante.