I RISULTATI di un Pacchetto Corpo RIDUCENTE

Ecco i risultati e i benefici di un Trattamento Riducente di 10 sedute:

misurare corpo 2

Rimodellare il proprio corpo in 1 mese di tempo è POSSIBILE!

Con un pacchetto comprendente :

  • Fanghi per il corpo Total Body

Il fango termale cede alla pelle i principi funzionali in esso contenuti, assorbe le tossine in eccesso,
aumenta sensibilmente la temperatura corporea, favorisce la sudorazione ed incentiva la micro circolazione.                Tutti questi effetti benefici si traducono nel miglioramento apprezzabile dell’aspetto della pelle colpita da                      cellulite.

  • Pressoterapia

Questo metodo viene utilizzato per combattere il gonfiore, la ritenzione idrica e la cellulite.
L’effetto si basa su un’azione fisica (pressione) che agisce sulla circolazione venosa e linfatica.

  • Calchi Riducenti

Dopo aver massaggiato gli oli essenziali ad azione riducente viene applicato il calco, il quale dopo pochi minuti             inizia a solidificarsi, dando inizio alla posa, durante la quale la dilatazione dei pori (dovuta all’effetto occlusivo del       calco) e l’ossigenazione della pelle, permette agli oli essenziali di penetrare in profondità, portando a una                      diminuzione del giro vita.

  • Scrub ai Sali del Mar Morto

Il sale marino è ricco di iodio allo stato naturale, di sali minerali ed oligoelementi, dunque ha proprietà drenanti e       rimodellanti, poiché, penetrando attraverso la cute per osmosi, libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i             meccanismi di smaltimento dell’adipe. Un trattamento efficace contro la cellulite ma allo stesso tempo rilassante.

  • Massaggi Cupping ad azione anticellulite

Questa tecnica si rivela particolarmente efficace nel trattamento della cellulite. E’ un massaggio che si avvale             dell’utilizzo di coppette in vetro: l’effetto ventosa che si ottiene, infatti, ha il potere di rimuovere i ristagni di                 liquidi e tossine, di riattivare la circolazione sanguigna e di ridare una salutare energia vitale a tutto l’organismo.         La trazione del muscolo, inoltre, assicura un’ efficace azione di rimodellamento del corpo.

  • Bendaggi Corpo

Un trattamento fondato su un complesso di principi funzionali di derivazione botanica che, grazie alla sua composizione speciale, è in grado di ridurre l’accumulo di nuovi grassi e, allo stesso tempo, di stimolare la rottura dei lipidi all’interno degli adipociti.

IMG_20150505_111148 PicMonkey Collage trattamento corpo PicMonkey Collage PicMonkey Collage (2) DSC_5487 10369233_786202918066016_5426933266229547381_n

La nostra cliente ha effettuato costantemente 3 volte a settimana le varie sedute del Pacchetto, senza associare alcuna dieta e attività fisica, per circa 1 mese. Ecco i risultati:

ultimo vita vita pr dop

E’ possibile notare un notevole rimodellamento del corpo già dalle prime sedute, in quanto il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso  hanno dato un nuovo aspetto a livello dell’addome/fianchi e glutei  visibilmente meno gonfio.

Naturalmente il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso, ha permesso una riduzione in centimetri del giro vita e delle cosce, ed anche un miglioramento della circolazione emolinfatica.

Avendo sciolto l’edema, ad occhio è facilmente visibile la comparsa della Cellulite Fibrosa, dunque per migliorare l’aspetto a buccia d’arancia causato da essa  è consigliabile continuare con delle sedute di mantenimento ad azione mirata a sciogliere questo tipo di Cellulite. Si procede utilizzando prodotti ad alto potere riducente, sciogliendo le cellule adipose, inserite nelle trame dei tessuti, favorendone l’eliminazione e  riattivando la circolazione sanguigna e stimolando l’ossigenazione dei tessuti.

I risultati saranno ancora più immediati se durante un Pacchetto di Trattamenti la cliente segua una giusta alimentazione eliminando del tutto i cibi troppo grassi ed aumentando il consumo di frutta e verdura.

Inoltre l’ ATTIVITA’ FISICA è fondamentale per combattere la CELLULITE e smaltire i chili di troppo.

 

Questo trattamenti sono SEMPRE  da associare ad uno stile di vita sano:

  • alimentazione sana (no a cibi grassi, mangiare più frutta e verdura),
  • bere almeno 2l di acqua al giorno,
  • fare attività fisica (anche la semplice camminata veloce).

Queste abitudini dovrebbero SEMPRE far parte della nostra vita!

Estetica & Benessere La Perla