Notizie

Per ottenere una pelle levigata e omogenea, è importante svolgere una corretta detersione del viso.

Dopo una giornata lunga e stancante, è bene dedicare anche solo cinque minuti per se stessi. Con tre velocissimi passaggi si possono ottenere risultati strabilianti , ovviamente associati a trattamenti, come una semplice pulizia del viso.

Iniziamo ad analizzare un passo per volta :

  1. ACQUA MICELLARE : è un prodotto per la pelle molto delicato le cui funzioni sono quelle di rimuovere in maniera completa il trucco e mantenere pulito il viso. L’acqua micellare può infatti essere utilizzata come struccante, idratante e per il lavaggio del viso in un’unica soluzione.
  2. LATTE DETERGENTE: oltre a rimuovere il make-up , spazza via dall’epidermide anche le impurità della pelle, favorendo la luminosità e il rinnovamento cellulare. Inoltre rende la pelle recettiva ai principi attivi applicati con i successivi cosmetici.
  3. TONICO : agisce su diversi livelli di profondità e ristabilisce il grado ottimale di idratazione. Questo particolare prodotto associa acido ialuronico attivo e altamente biodisponibile a un peptide biomimetico di ultima generazione. Quest’ultima fase della detersione va anche a ristabilire il pH della pelle affinchè questa sia ben riequilibrata.

Dopodichè otterrete risultati migliori anche per il vostro make-up!

 

TUTTI QUESTI PRODOTTI SI POSSONO TROVARE PRESSO IL NOSTRO CENTRO IN VIA ETTORE MAJORANA 102 , MATERA

20170124_2040011

CONCENDI UNA COCCOLA ANCHE ALLA TUA PELLE !!